🎅 Saldi di Babbo Natale 🎅 20% di sconto con il codice: SANTA
0

Il tuo carrello è vuoto

FAQ - Aktivkohle-Pulver Zur Zahnaufhellung

Perché dovrei lavarmi i denti con il carbone attivo?
Il carbone attivo è una sostanza altamente assorbente che si lega alle macchie di caffè, tè, vino e tabacco. Inoltre, il carbone attivo aiuta a disintossicare la bocca e le gengive e promuove un alito fresco.

Cosa rende la polvere di carbone attivo DiamondSmile diversa dagli altri prodotti a base di carbone attivo?
Il carbone attivo DiamondSmile è stato sviluppato appositamente per lo sbiancamento naturale dei denti. Di conseguenza, il nostro carbone attivo è innocuo per lo smalto dei denti e riesce a rimuovere un volume maggiore di decolorazione e batteri rispetto al carbone attivo disponibile in commercio.

Come funziona lo sbiancamento con il carbone attivo?
Il carbone attivo aiuta ad assorbire e rimuovere le macchie e lo scolorimento dalla superficie dello smalto. Il carbone attivo ha anche un'adesione naturale, il che significa che lega la placca e i batteri.

Quanto saranno bianchi i miei denti dopo averlo usato?
Se avete una decolorazione sulla superficie del vostro smalto a causa di macchie di tè, vino, cibo, tabacco o caffè, allora i vostri denti diventeranno di qualche tonalità più chiara. Per le decolorazioni più profonde, raccomandiamo l'uso di prodotti sbiancanti più forti come il nostro Home Bleaching Kit.

Quali sono i benefici della spazzolatura con carbone attivo?
Ci sono molti benefici nell'usare il carbone attivo. In primo luogo, aiuta a rimuovere le macchie ostinate sulla superficie dello smalto dei denti. Inoltre, il carbone attivo previene l'alito cattivo e fornisce una migliore igiene orale in generale.

Per quanto tempo dovrei lavarmi i denti con il carbone attivo?
Coprire la parte superiore delle setole del tuo spazzolino da denti bagnato con carbone attivo usando una spazzola circolare per circa 2-3 minuti. Se hai denti sensibili, prova a usare uno spazzolino morbido. Quattro volte alla settimana dovrebbero essere sufficienti.

Il carbone attivo sostituirà il mio dentifricio?
La polvere di carbone attivo non sostituisce il tuo normale dentifricio, quindi dovresti usarli entrambi perché hanno funzioni diverse. Tuttavia, raccomandiamo ancora il nostro dentifricio al carbone attivo come supplemento.

Devo lavarmi i denti usando il carbone attivo?
Sì, dopo aver spazzolato con la polvere di carbone attivo, è consigliabile pulire di nuovo i denti, perché il carbone attivo usa microparticelle che a volte si attaccano alle gengive.

Quanto tempo ci vuole perché i miei denti diventino più bianchi?
Nella maggior parte dei casi, si dovrebbero vedere risultati evidenti dopo una settimana di uso regolare. Durante questo periodo, il carbone attivo aiuterà a rimuovere le macchie esterne dalla superficie dei vostri denti.

Il carbone attivo è adatto ai denti sensibili?
No, perché il nostro carbone attivo è specificamente progettato per lo sbiancamento naturale dei denti.

Il carbone attivo può danneggiare i miei denti?
No. Il nostro carbone attivo è fatto appositamente per lo sbiancamento ed è quindi extra fine. Questo gli permette di assorbire un volume maggiore di macchie e decolorazioni ed è sicuro per lo smalto dei denti se usato correttamente.

Posso usare la polvere di carbone attivo anche se porto l'apparecchio?
Devi usare il carbone con moderazione e la spazzolatura dovrebbe essere fatta leggermente con uno spazzolino a setole morbide. Vi raccomandiamo di parlare con il vostro dentista prima di iniziare a usare lo sbiancamento con carbone attivo.