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Condizioni generali di vendita

Termini e condizioni generali con informazioni sul cliente

(Le seguenti Condizioni Generali di Contratto contengono anche informazioni legali sui vostri diritti in base alle norme che regolano i contratti nella vendita a distanza e nel commercio elettronico).


1. ambito di applicazione
2. offerte e descrizioni di servizi
3. processo di ordinazione e conclusione del contratto
4. prezzi e costi di spedizione
5. consegna e disponibilità delle merci
6. trasferimento del rischio
7. modalità di pagamento
8. riserva di proprietà
9. garanzia di qualità e garanzia
10. responsabilità
11. conservazione del testo del contratto
12. garanzia di rimborso e dichiarazione di garanzia
13. protezione dei dati
14. piattaforma di risoluzione delle controversie online, partecipazione alla procedura di risoluzione delle controversie
15. luogo di esecuzione, luogo di giurisdizione, legge applicabile e lingua del contratto

1. ambito di applicazione
1.1 Le seguenti condizioni generali (CG) si applicano ai contratti di acquisto tra Limitless eCom GmbH Warthestraße 21 in 14513 Teltow (di seguito "Venditore") e il cliente (di seguito "Cliente") tramite il Diamond Smile Shop (http://diamondsmileteeth.it), indipendentemente dal fatto che il Cliente ordini la merce come consumatore o come imprenditore.
1.2 Potete raggiungere il nostro servizio clienti per domande, reclami e obiezioni nei giorni feriali dalle 10:00 alle 17:00 via e-mail a support@diamondsmileteeth.it.
1.3 Un consumatore ai sensi del § 13 del codice civile tedesco (BGB) è qualsiasi persona fisica che stipula un negozio giuridico per scopi che non possono essere attribuiti principalmente né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale indipendente. Un imprenditore ai sensi della sezione 14 (1) del codice civile tedesco (BGB) è una persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, quando conclude il contratto, agisce nell'esercizio della sua attività commerciale o professionale autonoma.
1.4 Condizioni divergenti del cliente non vengono riconosciute, a meno che il venditore non accetti espressamente la loro validità. Le presenti CG si applicano anche se il Venditore esegue una consegna al Cliente senza riserve essendo a conoscenza di termini e condizioni contrastanti o divergenti del Cliente.
1.5 Accordi aggiuntivi o divergenti rispetto alle presenti CG, che vengono presi tra il Venditore e il Cliente per l'esecuzione di un contratto, devono essere messi per iscritto. Questo vale anche per la rinuncia a questo requisito di forma scritta.
1.6 Restano impregiudicati tutti i diritti che spettano al venditore in base a disposizioni di legge che esulano dal campo di applicazione delle presenti CG.

2 Offerte e descrizioni di servizi
2.1 La presentazione dei prodotti nel negozio online non costituisce un'offerta legalmente vincolante, ma un invito ad effettuare un ordine. Le descrizioni delle prestazioni nei cataloghi e sui siti web del venditore non hanno il carattere di un'assicurazione o garanzia.
2.2 Tutte le offerte sono valide "fino ad esaurimento delle scorte", se non diversamente indicato con i prodotti. Salvo errori e omissioni.

3 Processo d'ordine e conclusione del contratto
3.1 Il cliente può selezionare senza impegno i prodotti dall'assortimento del venditore e raccoglierli in un cosiddetto carrello cliccando il pulsante "aggiungi al carrello". Il cliente può quindi procedere alla conclusione del processo di ordinazione all'interno del carrello cliccando sul pulsante "Procedi alla cassa".
3.2 Cliccando il pulsante "Ordina ora", il cliente invia una richiesta vincolante di acquisto della merce nel carrello. Prima di inviare l'ordine, il cliente può modificare e visualizzare i dati in qualsiasi momento. I dettagli necessari sono contrassegnati da un asterisco (*).
3.3 Il venditore invia quindi al cliente un avviso di ricevimento automatico via e-mail, in cui il
e-mail in cui l'ordine del cliente è elencato di nuovo e che il cliente può stampare usando la funzione "Stampa" (conferma dell'ordine). La conferma automatica di ricezione documenta semplicemente che l'ordine del cliente è stato ricevuto dal venditore e non costituisce un'accettazione della domanda. Il contratto d'acquisto è concluso solo quando il venditore conferma la spedizione della merce al cliente per mezzo di una e-mail separata o con la spedizione della merce.
3.4 Se la consegna della merce ordinata non è possibile, ad esempio perché la merce in questione non è in magazzino, il venditore si astiene dal rilasciare una dichiarazione di accettazione. In questo caso, non si conclude un contratto. Il venditore deve informare immediatamente il cliente e rimborsare senza indugio il corrispettivo già ricevuto.

4 Prezzi e costi di spedizione
4.1 Tutti i prezzi indicati sul sito web del Venditore sono comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto applicabile per legge.
4.2 Oltre ai prezzi indicati, il Venditore addebiterà le spese di spedizione per la consegna. Le spese di spedizione saranno chiaramente comunicate all'acquirente in una pagina informativa separata e durante il processo di ordinazione.
4.3 Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
4.4 I resi devono essere inviati al seguente indirizzo:

Limitless eCom GmbH
Warthestrasse 21
14513 Teltow

5 Consegna e disponibilità delle merci
5.1 Se è stato concordato un pagamento anticipato, la consegna sarà effettuata dopo il ricevimento dell'importo della fattura.
5.2 Il venditore ha il diritto di effettuare consegne parziali, nella misura in cui ciò sia ragionevole per il cliente.
5.3 La merce viene consegnata all'indirizzo di consegna indicato dal cliente. Se non diversamente concordato, la merce sarà generalmente spedita al cliente entro 1 o 3 giorni lavorativi dopo la conclusione del contratto e il ricevimento del pagamento. Questo non costituisce un termine di consegna vincolante.
5.4 Se la consegna della merce all'indirizzo di consegna indicato dal cliente non riesce nonostante tre tentativi di consegna, il venditore può recedere dal contratto. Qualsiasi pagamento effettuato sarà rimborsato al cliente senza indugio, per cui il venditore potrà dedurre qualsiasi danno subito.
5.5 Se il prodotto ordinato non è disponibile perché il Venditore non è fornito dal suo fornitore senza colpa, il Venditore informerà immediatamente il Cliente e, se necessario, proporrà la consegna di un prodotto comparabile. Se non è disponibile un prodotto comparabile o se il cliente non vuole che venga consegnato un prodotto comparabile e l'impedimento dura più di 2 mesi, entrambe le parti hanno il diritto di recedere dal contratto. Altri diritti rimangono inalterati.
5.6 I clienti saranno informati sui tempi di consegna e sulle restrizioni di consegna (ad esempio, la limitazione delle consegne in alcuni paesi) su una pagina informativa separata o all'interno della rispettiva descrizione del prodotto.

6 Trasferimento del rischio
6.1 Se il cliente ordina la merce come consumatore, il rischio di perdita accidentale e di deterioramento accidentale passa al cliente con la consegna dell'oggetto venduto. Il passaggio di consegne è lo stesso se il cliente è in difetto di accettazione.
6.2 Nella misura in cui il cliente ordina la merce come imprenditore e nella misura in cui non è stato espressamente concordato diversamente, la consegna avviene "franco fabbrica" (EXW secondo gli Incoterms® 2010), vale a dire che il rischio di perdita accidentale o di deterioramento accidentale della merce passa al cliente non appena la merce viene consegnata alla persona che effettua il trasporto.

7. modalità di pagamento
7.1 Se non diversamente concordato, il pagamento del prezzo di acquisto è dovuto immediatamente alla conclusione del contratto. Il pagamento si considera effettuato quando il venditore dispone dell'importo.
7.2 Il cliente può scegliere tra i metodi di pagamento disponibili nell'ambito e prima della conclusione del processo di ordinazione.
7.3 Di regola, i seguenti metodi di pagamento sono a disposizione del cliente:
7.3.1 Pagamento anticipato: In caso di pagamento anticipato, il cliente trasferisce l'importo della fattura sul conto del venditore indicato nella conferma d'ordine. Non appena l'importo della fattura è stato accreditato sul conto del Venditore, la merce sarà spedita al Cliente.
7.3.2 Pagamento con Paypal: Il cliente paga l'importo della fattura tramite il fornitore online PayPal. Il cliente deve essere iscritto a PayPal o registrarsi, legittimarsi con i suoi dati di accesso e confermare l'istruzione di pagamento al venditore. Le tasse di PayPal sono pagate dal venditore. Non appena l'importo della fattura è stato accreditato sul conto del Venditore, la merce sarà spedita al Cliente.
7.3.3 Pagamento con carta di credito: Quando si paga con carta di credito (VISA, Mastercard), il cliente trasmette i dati della sua carta di credito al venditore. Dopo aver ricevuto i dati della carta di credito, la merce sarà spedita al cliente.
7.3.5 Pagamento tramite Sofortüberweisung: Quando si utilizza il metodo di pagamento Sofortüberweisung, il Cliente trasferisce l'importo della fattura al Venditore immediatamente dopo il processo dell'ordine. Non appena il venditore ha ricevuto una conferma di pagamento dalla banca titolare del conto del cliente, la merce sarà spedita al cliente.
7.4 Il cliente ha diritto alla compensazione solo se le sue contropretese sono state stabilite o riconosciute legalmente dal venditore. Il cliente può esercitare un diritto di ritenzione solo se i crediti derivano dallo stesso rapporto contrattuale.

8. riserva di proprietà
Il venditore conserva la proprietà della merce consegnata fino al completo pagamento del prezzo di acquisto (IVA e spese di spedizione incluse) per la merce in questione.

9 Garanzia per i difetti del materiale e garanzia
9.1 La garanzia è determinata in conformità alle disposizioni di legge.
9.2 La merce consegnata dal venditore è coperta da una garanzia solo se tale garanzia è stata espressamente concessa.
9.3 Se il cliente ordina la merce come consumatore, il termine di prescrizione è di due anni, altrimenti di un anno. Il periodo di prescrizione inizia con la consegna della merce. Si applica anche alle richieste di risarcimento basate su un difetto della merce.

10 Responsabilità
10.1 Le seguenti esclusioni e limitazioni di responsabilità si applicano alla responsabilità per danni del Venditore, senza pregiudizio degli altri requisiti di legge per i crediti.
10.2 Il venditore è responsabile senza limitazioni nella misura in cui la causa del danno è basata sul dolo o sulla negligenza grave.
10.3 Inoltre, il venditore risponde della violazione per lieve negligenza di obblighi essenziali, la cui violazione mette in pericolo il raggiungimento dello scopo del contratto, o della violazione di obblighi il cui adempimento rende possibile la corretta esecuzione del contratto e sulla cui osservanza il cliente fa regolarmente affidamento. In questo caso, tuttavia, il venditore è responsabile solo del danno prevedibile tipico del contratto. Il venditore non è responsabile della violazione leggermente negligente di obblighi diversi da quelli menzionati nelle frasi precedenti.
10.4 Le limitazioni di responsabilità di cui sopra non si applicano in caso di lesioni alla vita, all'incolumità fisica o alla salute, per un difetto successivo all'assunzione di una garanzia per la qualità del prodotto e per difetti nascosti in modo fraudolento. La responsabilità secondo la legge sulla responsabilità del prodotto rimane inalterata.
10.5 Nella misura in cui la responsabilità del venditore è esclusa o limitata, ciò vale anche per la responsabilità personale dei dipendenti, dei rappresentanti e degli ausiliari.

11 Conservazione del testo del contratto
11.1 Il cliente può stampare il testo del contratto prima di inviare l'ordine al venditore utilizzando la funzione di stampa del suo browser nell'ultima fase del processo di ordinazione.
11.2 Il Venditore invierà al Cliente anche una conferma d'ordine con tutti i dati dell'ordine all'indirizzo e-mail fornito dal Cliente. Con la conferma dell'ordine, il cliente riceverà anche una copia delle condizioni generali insieme alla politica di cancellazione e le informazioni sui costi di spedizione e i termini di consegna e pagamento. Se il cliente si è registrato nel negozio online del venditore, può visualizzare gli ordini effettuati nella sua area profilo. Inoltre, il venditore conserva il testo del contratto, ma non lo rende accessibile su Internet.

12. garanzia & garanzia di rimborso
Se hai eseguito correttamente tutte le applicazioni e non sei soddisfatto dei tuoi risultati, ti rimborseremo i tuoi soldi.

La garanzia di rimborso è disponibile entro 14 giorni dall'acquisto. Garantiamo che quando usi il prodotto, i tuoi denti si sbiancano di almeno 2 tonalità.


Per qualificarsi per la nostra garanzia di rimborso, è necessario seguire i seguenti passi:
a) Prima del primo utilizzo, fate una foto chiara dei vostri denti usando la tabella delle tonalità/colori e segnate la vostra tonalità.
b) Utilizzare il prodotto esattamente come descritto nelle istruzioni.
c) Dopo la prima applicazione (e ogni applicazione successiva), fate una foto chiara dei vostri denti con la tabella delle tonalità/colori e segnate la vostra tonalità.
d) Applicare il set secondo le istruzioni almeno 6 volte in 7 giorni.
e) Fate una foto finale dei vostri denti con la cartella colori e segnate la vostra tonalità.
f) Invia le tue foto a: support@diamondsmileteeth.it per la revisione.

La tabella delle sfumature può essere trovata al seguente link: https://cdn.shopify.com/s/files/1/2709/7564/files/Farbtabelle.jpg?v=1605206316

Dopo l'approvazione, i vostri soldi possono essere rimborsati secondo la garanzia di rimborso.

Avete un massimo di 14 giorni dalla data di acquisto per usufruire della garanzia di rimborso. Un tentativo di reclamo che non soddisfa i criteri di cui sopra (a-f*) non avrà diritto a un rimborso.
Nel caso in cui la garanzia di rimborso entri in vigore, l'acquirente sarà responsabile della spedizione assicurata di ritorno e di tutte le spese di spedizione sostenute dal venditore.

* Assicurati che le tue foto prima e dopo siano scattate in condizioni di luce simili per verificare i risultati accurati. Prima e dopo le foto devono anche includere data e ora valide (che è chiaramente datata dal mezzo di registrazione), così come una chiara foto dei vostri denti con la tabella delle tonalità / colori e segnare la vostra tonalità. In caso contrario, la garanzia di rimborso sarà annullata. (La foto post-processata, i dettagli di data e ora non si applicano).

Di conseguenza, dopo aver consultato preventivamente il nostro supporto e-mail, inviate la merce a:
Limitless eCom GmbH
Warthestrasse 21
14513 Teltow

Dal momento che con la revoca e la garanzia di rimborso sono stati sostenuti alcuni costi di manodopera, come ad esempio: Per l'accettazione del pacco, l'ispezione della merce, i costi di transazione del rimborso e il servizio clienti, deduciamo una tassa di gestione di 3,00€ (EURO) dal rimborso. Questo ci permette di mantenere i nostri standard elevati e di offrire i nostri prodotti a prezzi equi anche in futuro. 


13. protezione dei dati
13.1 Il Venditore utilizzerà i dati personali forniti dal Cliente (come nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto e codice di avviamento) in conformità alle disposizioni della legge sulla protezione dei dati.
13.2 Tutti i dati personali sono trattati per principio in modo confidenziale. I dati personali necessari per la transazione saranno memorizzati dal Venditore e utilizzati per l'elaborazione degli ordini, l'amministrazione del rapporto con il cliente, la consegna della merce, l'elaborazione dei pagamenti e la prevenzione dei crediti inesigibili e, se necessario, trasmessi ai partner di servizi utilizzati dal Venditore per l'elaborazione del contratto (come le società di spedizione o gli istituti di credito). Inoltre, i dati possono essere utilizzati per scopi pubblicitari e di marketing propri, ad esempio per l'invio di informazioni pubblicitarie scritte. Il venditore può utilizzare l'indirizzo e-mail del cliente per inviare offerte promozionali se il cliente non si è opposto. Se il consenso del cliente è richiesto per questo, il venditore deve ottenere questo consenso in anticipo. Anche la pubblicità per telefono avrà luogo solo con il consenso esplicito del cliente.
13.3 Il cliente può recedere dal contratto in qualsiasi momento dandone comunicazione:
Limitless eCom GmbH
Warthestrasse 21
14513 Teltow
Telefono: +(49) 179 5174971
WhatsApp: +(49) 179 5174971
Fax: dennis.thoms.5@epost.de
E-mail: support@diamondsmileteeth.it
opporsi all'uso e al trattamento dei suoi dati per i propri scopi pubblicitari e di marketing, così come opporsi a qualsiasi consenso dato all'uso dei suoi dati.
13.4 Ulteriori informazioni sul tipo, la portata, il luogo e lo scopo della raccolta, l'elaborazione e l'utilizzo dei dati personali richiesti da parte del Venditore si trovano nella Politica sulla privacy.

14. piattaforma di risoluzione delle controversie online, partecipazione alla procedura di risoluzione delle controversie
14.1 Secondo la legge applicabile, il Venditore è obbligato ad informare i consumatori dell'esistenza della Piattaforma europea di risoluzione delle controversie online, che può essere utilizzata per risolvere le controversie senza dover andare in tribunale. La Commissione europea è responsabile della creazione della piattaforma. La piattaforma europea di risoluzione delle controversie online può essere trovata qui: http://ec.europa.eu/odr
14.2 Il venditore non è obbligato a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie davanti a un collegio arbitrale dei consumatori e ha quindi deciso di non partecipare volontariamente.

15 Luogo di esecuzione, luogo di giurisdizione, legge applicabile e lingua contrattuale
15.1 Il luogo di esecuzione è Potsdam / Brandeburgo.
15.2 Il foro competente esclusivo per tutte le rivendicazioni contro gli imprenditori derivanti dal rapporto commerciale è la sede legale del venditore. Il venditore ha anche il diritto di intentare un'azione presso la sede legale dell'imprenditore ordinante, nonché in qualsiasi altro luogo di giurisdizione ammissibile.
15.3 Il diritto della Repubblica Federale di Germania si applica con l'esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci (CISG). Se il cliente ordina la merce come consumatore e ha la sua residenza abituale in un paese diverso dalla Germania al momento dell'ordine, l'applicazione delle disposizioni legali obbligatorie di questo paese rimane inalterata dalla scelta del diritto.

16 Influencer Marketing e cooperazioni
Tutte le persone (di seguito denominate: Influencer) che entrano in una cooperazione o in un contratto e/o accordo telefonico, digitale e/o scritto con DiamondSmile sono autonomamente obbligati a dichiarare il loro reddito all'ufficio delle imposte. Si assumono autonomamente tutti gli obblighi fiscali derivanti per loro e non sono gestiti da DiamondSmile come dipendenti o simili. Se pubblicizzano DiamondSmile, gli Influencer devono rispettare la legislazione applicabile e l'etichettatura della pubblicità. Gli influencer riceveranno un codice di sconto da DiamondSmile per acquistare il prodotto DiamondSmile ad un prezzo ragionevole. Riscattando questo codice di sconto, gli Influencer si impegnano a scattare almeno due foto (di se stessi e del prodotto) e ad inviarle e metterle a disposizione di DiamondSmile. Se un Influencer non riesce a farlo, gli verrà addebitato l'intero costo del prodotto (esclusa la promozione dello sconto). L'Influencer deve trasferire indipendentemente l'importo in sospeso sul conto commerciale di DiamondSmile. Tutte le immagini inviate dall'Influencer a DiamondSmile diventano di comproprietà di DiamondSmile, a condizione che vengano mostrati prodotti dell'azienda. Inoltre, inviando materiale (foto e video), DiamondSmile riceve il diritto permanente di utilizzo del materiale e può utilizzarlo per la pubblicità senza essere richiesto. DiamondSmile assegna ai suoi Influencer un codice voucher, con il quale ricevono una commissione se una vendita viene conclusa attraverso questo codice. In questo modo, l'influencer viene pagato per la pubblicità. Il fatto che questa pubblicità è pagata deve essere dichiarato nel: Contributi, post, storie e simili dell'influencer devono essere chiari. L'influencer stesso, e non l'azienda, è responsabile di eventuali omissioni di etichettatura pubblicitaria da parte dell'influencer. L'Influencer è vietato qualsiasi tipo di pubblicità surrettizia in relazione con DiamondSmile Gli Influencer che entrano in collaborazione con DiamondSmile non sono vincolati a nessuna cifra chiave quantitativa contrattuale fissa. La misura in cui fai pubblicità e cerchi di generare una vendita attraverso il tuo codice voucher dipende da te. La commissione fissa degli influencer viene sempre trasferita su un conto di tua scelta alla fine del mese. Durante la cooperazione con DiamondSmile (DiamondSmileTeeth), un Influencer non può collaborare con un altro fornitore di prodotti per lo sbiancamento dei denti senza un accordo preventivo con DiamondSmileTeeth. Se l'Influencer autonomamente e senza accordo intraprende un'ulteriore collaborazione in questa direzione, la collaborazione con DiamondSmileTeeth si estingue immediatamente e l'Influencer deve pagare retroattivamente tutti i prodotti scontati a prezzo pieno.

Partecipando al nostro Programma Influencer, la persona partecipante si impegna ad una cooperazione con DiamondSmileTeeth (Limitless eCom GmbH). Le condizioni quadro concordate della cooperazione sono obbligatorie e devono essere rispettate. Le condizioni della cooperazione devono iniziare non più tardi di tre (3) settimane dopo l'ordine. Se la collaborazione non dovesse avvenire secondo le condizioni o non dovesse avvenire affatto, DiamondSmileTeeth (Limitless eCom GmbH) si riserva il diritto di fatturare alla persona partecipante l'intero importo dei prodotti.

Clausola di salvaguardia:
"Se singole disposizioni di questo contratto non sono valide o inapplicabili o lo diventano dopo la conclusione del contratto, la validità del resto del contratto rimane inalterata.

"La disposizione invalida o inapplicabile sarà sostituita da una disposizione valida ed esecutiva i cui effetti si avvicinano maggiormente all'obiettivo economico perseguito dalle parti contraenti con la disposizione invalida o inapplicabile. Le disposizioni di cui sopra si applicano mutatis mutandis nel caso in cui il contratto risulti incompleto".

Se una qualsiasi disposizione di queste Condizioni Generali non è valida, il resto del contratto rimane valido. Le disposizioni di legge pertinenti si applicano al posto della disposizione non valida.