🎅 Saldi di Babbo Natale 🎅 20% di sconto con il codice: SANTA
0

Il tuo carrello è vuoto

FAQ - Bamboo Kohlezahnpasta

Perché dovrei lavarmi i denti con il carbone attivo?
Il carbone attivo è una sostanza altamente assorbente. Questa proprietà aiuta a rimuovere le macchie dalla superficie del dente così come dallo smalto. Inoltre, il carbone attivo aiuta a disintossicare la bocca e le gengive e promuove un alito fresco.

Il dentifricio al carbone attivo può sbiancare i miei denti?
Il dentifricio al carbone attivo non è un dentifricio sbiancante, anche se promuove una completa salute orale, previene la sensibilità, rimuove le macchie superficiali e la placca, rafforza lo smalto e protegge dalla carie. Per lo sbiancamento dei denti, si consiglia di utilizzare il kit di sbiancamento domestico dopo aver usato il dentifricio.

Quando devo usare il dentifricio?
Sempre prima di usare il kit di sbiancamento o in combinazione con il tuo normale dentifricio.

Il dentifricio al carbone attivo rimuove la placca?
Il dentifricio può rimuovere e prevenire la placca. Impedisce anche ai batteri cattivi di attaccarsi al tessuto cellulare dei denti e aiuta a prevenire la formazione della placca.

Quali sono i benefici della spazzolatura con carbone attivo?
Il carbone attivo è particolarmente efficace per rimuovere le macchie causate da tè, caffè, vino e tabacco. Inoltre, il carbone attivo previene l'alito cattivo e fornisce una migliore igiene orale in generale.

Per quanto tempo dovrei lavarmi i denti con il carbone attivo?
Coprire le setole dello spazzolino con il dentifricio e strofinare delicatamente i denti con uno spazzolino circolare per circa 2-3 minuti. Se hai denti sensibili, prova a usare uno spazzolino morbido. Quattro volte alla settimana dovrebbero essere sufficienti.

Il carbone attivo sostituirà il mio dentifricio?
Il carbone attivo non sostituisce il tuo dentifricio normale, quindi dovresti usarli entrambi perché hanno funzioni diverse.

Quanto tempo ci vuole perché i miei denti diventino più bianchi?
I risultati possono dipendere da una serie di fattori, come la corretta applicazione o il tipo di decolorazione del tuo smalto. Nella maggior parte dei casi, si dovrebbero vedere risultati evidenti dopo una settimana di uso regolare.

Il carbone attivo è adatto ai denti sensibili?
SÌ, poiché il nostro carbone attivo è specificamente progettato per lo sbiancamento naturale dei denti, il valore RDA del nostro carbone attivo è anche sotto il limite. Il nostro kit di sbiancamento dei denti è anche adatto ai denti sensibili.

Il carbone attivo può danneggiare i miei denti?
Il nostro carbone attivo è fatto appositamente per lo sbiancamento ed è quindi extra fine. Questo gli permette di assorbire un volume maggiore di decolorazioni e macchie ed è innocuo per lo smalto dei denti se usato correttamente.