🎅 Saldi di Babbo Natale 🎅 20% di sconto con il codice: SANTA
0

Il tuo carrello è vuoto

FAQ - Home Bleaching Kit Diamond Smile

Come funziona il kit di sbiancamento dei denti a casa?
L'ossidazione dello smalto rimuove la decolorazione e le macchie dal dente in modo naturale e sbianca il dente.

Come si può migliorare l'effetto sbiancante?
Migliora e prolunga l'effetto sbiancante con il nostro carbone attivo. Applicandolo prima dello sbiancamento, i denti diventano ancora più luminosi, poiché il carbone attivo può già rimuovere le decolorazioni grossolane.

Per quante applicazioni è sufficiente il kit di sbiancamento dei denti?
Si possono effettuare 3 - 4 applicazioni per siringa di gel. Raccomandiamo sempre di comprare un gel di ricarica con il kit di sbiancamento dei denti. In questo modo, si può effettuare un trattamento a lungo termine.

Come si applica il kit?
1. lavarsi i denti
2. spalmare il gel sul boccaglio
3. metterlo in bocca e accendere la luce
4. aspettare da 10 a 20 minuti
5. sorridere!

Per quanto tempo i denti rimangono bianchi dopo l'uso?
L'effetto sbiancante del kit sbiancante di solito dura da 1 a 2 anni. Dopo l'applicazione, dovresti continuare a prenderti cura dei tuoi denti. Se l'effetto svanisce, puoi sempre ottenere da noi un nuovo gel sbiancante per il tuo set di sbiancamento.

Il kit di sbiancamento è sicuro?
Il set di sbiancamento DiamondSmile è stato approvato, testato e certificato in Germania (certificati: CE, FDA, ISO, MSDS). Per un uso ottimale, si raccomanda di seguire le istruzioni del set di sbiancamento. Vi raccomandiamo anche di visitare il vostro dentista per una pulizia professionale dei denti e per sapere se i vostri denti sono adatti a un kit di sbiancamento domestico.

Il kit di sbiancamento è meglio delle strisce sbiancanti?
I risultati dei nostri clienti sono di solito molto migliori con il set sbiancante che con le strisce sbiancanti convenzionali. Questo perché il set può anche dividere e dissolvere le particelle di colore ostinate.

È meglio lo sbiancamento dei denti dal dentista?
I kit di sbiancamento casalinghi così come il costoso sbiancamento dal dentista possono portare a risultati simili. I dentisti di solito usano il principio attivo perossido di idrogeno o perossido di carbammide. Entrambi possono danneggiare gravemente lo smalto e le gengive e causare dolore. Il nostro kit di sbiancamento è senza perossido e a base naturale. Di conseguenza, non ci si aspetta alcun dolore quando si sbiancano i denti.

Le batterie sono fornite con la luce?
La luce Power LED utilizza pile a bottone (CR2450) che sono fornite direttamente con la luce. Per ragioni di sicurezza, abbiamo dovuto mettere un sottile disco di plastica tra la batteria e il pulsante per rompere il contatto.

Il kit di sbiancamento funzionerà per me?
I principi attivi del nostro gel nel kit sbiancante sono stati sviluppati per lavorare direttamente sul dente, indipendentemente dalle condizioni dei denti.

Quanto saranno luminosi i miei denti?
Garantiamo che i vostri denti diventeranno almeno 2 tonalità più chiari con il DiamondSmile® Bleaching Set. Nella maggior parte dei casi documentiamo anche un cambiamento da 5 a 12 tonalità.

I denti non sono ancora abbastanza brillanti?
Se i tuoi denti non sono ancora abbastanza brillanti, puoi semplicemente ordinare una scatola di ricarica con nuovo gel. È anche una buona idea usare il carbone attivo prima di sbiancare i denti per rimuovere la decolorazione grossolana.