🎅 Saldi di Babbo Natale 🎅 20% di sconto con il codice: SANTA
0

Il tuo carrello è vuoto

FAQ - Teeth Whitening Pen

Come funziona la penna?
La penna sbiancante è il partner perfetto per il kit di sbiancamento dei denti. Puoi usarlo per quelle aree difficili da raggiungere nel tuo sorriso. È ideale per le persone con un'agenda fitta di impegni che vogliono mantenere i loro risultati.

Per quanti usi è buona la penna?
È possibile utilizzare la penna sbiancante per più di 30 applicazioni, a seconda di quanto gel si applica ogni volta. Si consiglia di lasciare il gel sbiancante sui denti per circa 1 minuto. Una volta finito, sciacquate semplicemente la bocca con acqua.

Qual è la differenza tra la penna per lo sbiancamento dei denti e il kit per lo sbiancamento dei denti?
La penna per lo sbiancamento dei denti è usata per sbiancare i tuoi denti in movimento. È anche ottimo per raggiungere posti difficili da raggiungere come tra i denti storti o sul retro del tuo sorriso.
Il kit di sbiancamento dei denti funziona insieme alla luce LED per fornire risultati in soli 10 minuti.

Il gel non esce dalla penna?
Basta girare la base della penna sbiancante in senso orario fino a quando non si vede il gel uscire dalla parte superiore del pennello.

La penna sbiancante funzionerà anche per me?
I principi attivi del nostro gel sono stati sviluppati per lavorare direttamente sul dente, indipendentemente dalle condizioni dei tuoi denti. Garantiamo che i tuoi denti diventeranno almeno 2 tonalità più chiari con il kit di sbiancamento DiamondSmile®.